mercoledì 11 maggio 2011

Comunicato stampa di Michele Terra sul guadagno mensile dei candidati

“Michele Terra, candidato sindaco del PCL, dipendente pubblico e precario a 1150 euro al mese. E gli altri chi li paga?”

Come annunciato nella conferenza stampa di lunedì 9 maggio, è importante che i cittadini sappiano quanto guadagnano i candidati sindaco, al fine di rendere trasparente chi e quanto li paga e, quindi, quali interessi difenderanno, quale blocco sociale rappresenteranno e contro quale invece si schiereranno, una volta eletti.

Per quanto mi riguarda, vivo del mio lavoro di dipendente pubblico, precario e pagato 1150 euro mensili, da cui vanno tolte le giornate di sciopero indette sia dalla CGIL che dall’USB.

La mia busta paga, qui allegata e visibile anche sul sito www.micheleterrasindaco.blogspot.com, dimostra in maniera lampante e coerente quali siano gli interessi che mi candido a difendere: le ragioni del lavoro, delle classi subalterne, della scuola pubblica e del sociale, dei precari, dei giovani e di tutti coloro che a parole figurano in cima ai programmi elettorali, ma che - l’esperienza insegna - saranno presto dimenticati a favore degli appetiti famelici di industriali, palazzinari, speculatori, banchieri e massoni.

A questo punto, non mi resta che una domanda: ma gli altri, chi li paga?
Io e i cittadini bolognesi attendiamo fiduciosi la risposta.


Bologna, 11/05/2011



Nessun commento:

Posta un commento